fbpx
Sport

L’Akragas Futsal alla prova Leonforte: SEGUI LA DIRETTA

akragas futsal messinaRitorna la Serie C1 del Futsal siciliano con una nuova imperdibile sfida per i ragazzi dell’Akragas Futsal.

I biancoazzurri reduci dall’eccellente prova alle pendici dell’Etna di settimana scorsa, dove hanno espugnato il Pala Wagner di Mascalucia, affrontano per la 17ma giornata (quarta di ritorno) l’ostico Città Di Leonforte per proseguire la rincorsa al lanciatissimo Real Parco in classifica distante solo un punto.

Una partita quella di sabato 04 Febbraio 2017 che garantirà agli appassionati tanto divertimento e sicuro spettacolo; pirotecnica fù la gara di andata che vedeva imporsi i ragazzi della Valle con il risultato di 5 a 2.

Saranno i Signori Certa di Marsala e Godino di Palermo ad arbitrare l’incontro, con fischio di inizio previsto alle ore 17.00 presso il Pala Forum Bellavia (Sport Village Agrigento) con ingresso gratuito.

A completare la giornata di campionato il programma prevede alcune sfide molto interessanti come quelle tra Kamarina e Mabbonath per la zona playoff, quella tra Argyrium e Peloritana vero è proprio scontro salvezza e quella tra Real Parco e Mascalucia, big-match di giornata che vede il “Gigante” spettatore interessato prestare orecchio all’evolversi della gara di Altofonte.

Ecco il quadro completo per la terza giornata di ritorno

Argyrium – Peloritana

CUS Palermo – Arcobaleno Ispica

Kamarina – Mabbonath

Pro Gela – Scicli

Real Parco – Mascalucia

United Capaci – Acireale

In Classifica guidano sempre i Giallo Blù del Real Parco con 41 punti seguono a ruota Akragas Futsal a quota 40 e United Capaci a quota 37, in zona play off e bagarre con 6 squadre con 5 punti (Mabbonath, Mascalucia, Città Di Scicli, Kamarina, Gela e Leonforte), mentre nelle zone basse della classica e lotta a due tra Argyrium e Peloritana per evitare l’ultimo posto e la retrocessione diretta in Serie C2

Guarda il video di presentazione dell’incontro

Noi di Scrivo Libero seguiremo come di consueto la partita dei ragazzi di Castiglione a partite dalle 17:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.