fbpx
Sport

L’Akragas Futsal non si ferma più: arriva la sesta vittoria contro la Mabbonath

akragasfutsal_gelaArriva la sesta vittoria consecutiva per l’Akragas Futsal, che al PalaOreto di Palermo davanti ad una buona cornice di pubblico sconfigge la Mabbonath per 3 a 2 mantenendo il primato in classifica con 18 punti.

Una gara molto equilibrata soprattutto nella prima frazione di gioco, quella tra neroverdi e biancoazzurri, che si chiude sul punteggio di 1 a 1. Alla rete di Mosca (AK), risponderà Gallo (MA) a pochi secondi dalla fine.

La ripresa vede invece salire in cattedra Carletto Hamici che sigla una doppietta portando il roster di mister Giuseppe Castiglione sul 3 a 1.

La rete del definitivo 3 a 2 sarà invece segnata anche questa volta, a pochi secondi dal fischio finale, da Napoli che trasforma un tiro libero.

Un’ottima prestazione quella dei ragazzi della Valle dei Templi, che con tenacia e ottima disposizione tattica espugnano il PalaOreto dimostrandosi squadra solida e ben equilibrata; il roster biancoazzurro combatte, suda e lotta portando a casa meritatamente i tre punti. Da segnalare l’ottima prova di Gianluca Cillari, 17enne talentuoso portiere biancoazzurro.

La prossima settimana gli akragantini saranno di scena ad Altofonte contro la Real Parco, terza in classifica per un altro match ad alto tasso di spettacolarità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.