fbpx
Sport

L’Akragas Futsal ritrova la vittoria: Sport Club Peloritana sconfitta per 4-0

akragas futsalVittoria doveva essere e vittoria è stata per i biancoazzurri dell’Akragas Futsal di mister Castiglione che espugnano il Pala Nebiolo di Messina per 4 a 0.

La gara è tenuta in pugno dagli agrigentini fin dal fischio iniziale e viene chiusa già nel primo tempo grazie alla doppietta di Gabriele Colore, la rete di Luigi Mosca ed ad una sfortunata autorete dei ragazzi di Chirico.

Nella ripresa i “giganti” si limitano a controllare il risultato ruotando l’intero rooster e permettendo al mister bianco azzurro di provare nuove varianti tattiche.

Tre punti fondamentali per le velleità dei “giganti” di Agrigento, che permettono al quintetto della valle dei templi di mantenere inviate le distanza con la capolista Real Parco ieri corsara a Scicli con il risultato di 5 a 1.

Una buona risposta quella fornita dalla compagine akragantina che dopo la rocambolesca sconfitta di Ispica ritrova punti e convinzioni ma non ancora la brillantezza di inizio stagione.

Il prossimo appuntamento con il roster biancoazzurro sarà sabato 21 gennaio 2017 al Pala Forum Bellavia dove arriverà l’Acireale con fischio di inizio dalle 17 con ingresso gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.