Site icon ScrivoLibero.it

L’Akragas Futsal torna alla vittoria: 5 a 4 contro l’Arcobaleno Ispica

Torna alla vittoria la squadra di Giuseppe Castiglione, reduce da tanti complimenti ma zero punti in classifica nelle ultime tre giocate, che sconfigge a domicilio l’Arcobaleno Ispica per 5 a 4.

Partita intensa e bellissima quella che ha visto contrapposte due formazioni che in campo hanno dato tutto e che alla fine ha premiato la caparbietà del “GIGANTE” che gioca, lotta, soffre e alla fine porta a casa meritatamente i 3 punti.

Racconto della partita che vede la squadra della Valle dei Templi chiudere in vantaggio per tre ad uno la prima frazione di gioco; subisce il ritorno dei padroni di casa con il portiere di movimento nella ripresa fino al tre a tre, per poi avere la forza di trovare le reti che permettono di portare a casa una vittoria sofferta.

Prova collettiva eccellente quella di ragazzi akragantini, che stanno bene in campo, tengono nei momenti di maggiore difficoltà e colpiscono con letali ripartenze.

Le reti dei giganti portano le firme di Mirko Caglià per lui una tripletta, di Lorenzo Missione e di Pierangelo Toledo a coronare una prova di forza di un collettivo che continua ad impressionare per compattezza e spirito di sacrificio.

Gli altri risultati di giornata hanno visto:

Bovalino C5 – Agriplus 11 – 5
Città di Cosenza – Ecosistem Lamezia Terme 4 – 4
Mascalucia – Siac Messina 8 – 3
Pro Nissa – Gear Sport 7 – 5

Riposava la Polisportiva Futura, per una classifica che a due giornate al giro di boa vede il Cosenza battistrada con 22 punti, ad inseguire Ecositem e Pro Nissa; prossima appuntamento per i ragazzi della Valle dei Templi, sabato 07 Dicembre in casa contro il Mascalucia C5.

Exit mobile version