Site icon ScrivoLibero.it

L’Akragas Futsal torna alla vittoria: contro il Marsala finisce 3 a 2

Ritorna alla vittoria la squadra biancazzurra della città dei templi che sbanca dopo una partita dura ed a tratti fin troppo nervosa Marsala con il risultato di 3 a 2.

Che per entrambi i roster in punti messi in palio alla palestra De Gasperi di Marsala, fossero importantissimi si capisce fin dall’inizio del match. Ne consegue una partita combattuta, fallosa e nervosa, che viene dominata dall’Akragas che come spesso accade non riesce a chiudere il punteggio e regala un finale al cardiopalma con i padroni di casa che riescono a portarsi sul due a tre, non riuscendo però a pareggiare il match. Le reti per i padroni di casa: Bruno e Figuccio; per gli ospiti; Fuschi e Colore con una doppietta.

Nulla cambia in vetta al campionato con il Bagheria Città delle Ville che vince agevolmente in casa contro l’Enna mantenendo a 10 punti i ragazzi di mister Castiglione.

Fondamentale alla vigilia della sosta per il ponte pasquale sarà la prossima giornata di campionato con i biancazzurri in casa contro la GEAR e i neroazzurri di scena a Leonforte.

Exit mobile version