fbpx
Sport

L’Akragas Futsal torna capolista: sconfitto lo United Capaci

akragas futsal capaciSpettacolo era atteso e spettacolo è stato al PalaForum “Giuseppe Bellavia” di Agrigento per l’ottava giornata di una serie C1 di calcio a cinque sempre più emozionante.

Ad attendere i “giganti” di Agrigento infatti c’era il big match di giornata contro l’imbattuto United Capaci di mister Zapparata. Alla fine sarà 4 a 2 per i biancoazzurri di mister Peppe Castiglione, nell’apoteosi di un PalaForum, ieri davvero infuocato.

Saranno grinta, voglia di riscatto, sagacia tattica e voglia di emergere gli ingredienti di uno dei match più belli che la stagione ha fin qui regalato. Il primo tempo vede gli ospiti controbattere azione su azione ai biancoazzurri che riescono a passare in vantaggio con l’implacabile Carlo Hamici, spezzando al 20° minuto un equilibrio che aveva tenuto con il fiato sospeso i tanti appassionati presenti nella struttura agrigentina.

La ripresa sarà un concentrato di emozioni con i ragazzi di Castiglione implacabili sotto rete che si portano sul 4 a 0, grazie alle splendidi reti di Carlo Hamici e Davide Cottone (doppietta per lui ndr).

Le due reti che renderanno meno amara la sconfitta per i rosanero arriveranno nei minuti di recupero con una doppietta di Torcivia.

In classifica, il roster della Valle dei Templi riconquista così la vetta in coabitazione con lo stesso United Capaci a 21 punti, inviando un segnale forte all’intera categoria, dimostrando grande compattezza e voglia di vincere.

Uno spettacolo, quello regalato oggi dai ragazzi dell’Akragas Futsal, davvero eccezzionale che richiama sempre più appassionati nella struttura dei fratelli Bellavia.

Prossimo appuntamento per i “giganti” del calcio a 5 sarà per sabato 26 Novembre a Palermo contro i giallorossi del C.U.S..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.