fbpx
Sport

L’Akragas potrà giocare allo stadio “Esseneto” per la stagione 2016/2017: arriva la deroga della Lega Pro

tifosi akragasLa Società Akragas Città dei Templi comunica che la Lega Pro ha rilasciato ufficialmente l’autorizzazione per l’utilizzo dello stadio Esseneto di Agrigento per la stagione sportiva 2016/2017.

Il club biancoazzurro ha prodotto tutta la documentazione necessaria e, dopo un’attenta valutazione, gli organi preposti hanno accolto favorevolmente l’istanza.

La Lega – recita il comunicato ufficiale della Lega Pro – ha preso atto che la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, nella riunione del 9 settembre 2016, ha esaminato l’istanza presentata dalla società S.S. Akragas Città dei Templi S.r.l. in data 24 agosto 2016, ai sensi del Titolo II), lettera D) del Comunicato Ufficiale n. 368/A del 26 aprile 2016, per l’utilizzo dello Stadio Comunale “Esseneto” ubicato nel proprio comune, in luogo dello Stadio “Provinciale” di Erice autorizzato in deroga in sede di rilascio della Licenza Nazionale 2016/2017. La Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, esaminata la documentazione prodotta e preso atto del provvedimento del Presidente Federale di cui il Comm. Uff. n. 6/DIV del 24 agosto 2016, ha deliberato di accogliere l’istanza presentata dalla società S.S. Akragas Città dei Templi S.r.l. per l’utilizzo dello Stadio Comunale “Esseneto” di Agrigento per la stagione sportiva 2016/2017“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.