fbpx
Sport

L’Akragas prepara la sfida alla Fidelis Andria. Giovedì allenamento congiunto con la Parmonval

akragas fidelis andriaRipresa degli allenamenti oggi pomeriggio, allo stadio Esseneto, per l’Akragas, reduce dal meritato pareggio sul campo della corazzata Foggia, capolista del campionato di Lega Pro.

I biancoazzurri, agli ordini di mister Lello Di Napoli e del suo staff, hanno svolto una seduta incentrata su esercizi tecnici di potenziamento.

I giocatori hanno lavorato tutti insieme con passione e intensità per arrivare carichi e motivati alla sfida casalinga di domenica 16 ottobre, alle ore 14:30, contro la Fidelis Andria. La squadra ha concluso l’allenamento con una partita a campo ridotto. Hanno lavorato a parte il capitano Daniele Marino e il centrocampista Francesco Salandria. Le loro condizioni fisiche non destano particolari preoccupazioni. Marino è uscito anzitempo contro il Foggia per una botta al ginocchio. Salandria è rimasto a riposo per un lieve infortunio muscolare. I due giocatori, quasi certamente, saranno a disposizione per la partita di domenica.

Domani mattina altro allenamento allo stadio Esseneto con inizio alle ore 9:30.
Giovedì pomeriggio, invece, l’Akragas svolgerà alle 14:30, allo stadio Esseneto e a porte aperte, un allenamento congiunto con la Parmonval, formazione che milita nel campionato di Eccellenza, girone A.

In vista della gara di domenica, al fine di agevolare la massima fruibilità presso i botteghini dello stadio Esseneto, la società biancoazzurra comunica ai propri sostenitori che domenica 16 ottobre i botteghini saranno aperti a partire dalle ore 11:30, ed avranno una loro assegnazione per il rilascio dei titoli.

Botteghino Pala Sport: Ritiro Accrediti, biglietti tribuna centrale e curva
Botteghino lato Via Toniolo: Iniziative Speciali e Curva
Si chiede pertanto di anticipare l’acquisto del biglietto in modo da consentire una corretta fruizione del servizio

Relativamente all’iniziativa “Porta un Amico allo Stadio“, si precisa che l’iniziativa non sarà valida per i residenti nella città di Agrigento, ma potranno avere diritto alla promozione i non residenti ad Agrigento che potranno portare un amico gratuitamente allo stadio al solo costo di un biglietto.
I titoli di ingresso verranno rilasciati previa presentazione di documento di residenza dove attesta il luogo di residenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.