fbpx
Sport

L’Akragas ritrova punti: contro il Cosenza è pareggio

allenamento-akragasOttimo pareggio per l’Akragas di mister Criaco che contro il Cosenza interrompe così la striscia negativa che durava da ben sette partite.

Il match, valido per la 32a giornata di Serie C, girone C si conclude a reti inviolate. Padroni di casa che devono fare i conti con l’uomo in meno per tutto il secondo tempo dopo l’espulsione di Mattia Trovato al 45′.

Poche idee da parte dei calabresi che non riescono ad impensierire i “giganti” di Agrigento. Nulla si muove in chiave playout con i biancazzurri che continuano ad essere fanalino di coda.

TABELLINO:

COSENZA – AKRAGAS: 0 – 0

COSENZA: Saracco, Corsi, Idda (dal 46’ Calamai), Palmiero, Perez (dal 75’ Okereke), Trovato, Bruccini (dal 82’ Mungo), Tutino (dal 75’ Baclet), Pascali, D’Orazio, Dermaku. All.: Occhiuzzi. A disp.: Zommers, Ramos, Pasqualoni, Boniotti, Camigliano, Braglia.

AKRAGAS: Vono, Mileto, Danese, Scrugli (dal 75’ Ioio) Pastore, Sanseverino, Navas, Carrotta, Zibert, Dammacco (all’87’ Saitta), Moreo (dal 67’ Camarà). All.: Criaco. A disp.: Lo Monaco, Minacori, Caternicchia, Pisani, Petrucci, Bramati, Canale, Raucci.

ARBITRO: Valerio Maranesi di Ciampino 

NOTE: espulso al 45’ Trovato per fallo di reazione; ammonito Danese, Mileto, Baclet; Spettatori 1200. Recupero 2’ + 5’; angoli 13 a 4.