fbpx
Sport

L’Akragas si prepara al derby contro il Siracusa: si consegnano le sciarpe agli abbonati

sciarpa-akragasAllenamento fisico e tecnico questa mattina per i giocatori dell’Akragas che preparano l’atteso derby di campionato contro il Siracusa, in programma domenica, 2 aprile, alle ore 14.30, allo stadio Esseneto di Agrigento.

I biancoazzurri hanno svolto due ore di lavoro sotto l’attenta guida di mister Raffaele Di Napoli e del suo staff.
L’allenamento si è concluso con una serie di partitelle a tema a campo ridotto.
Tutti presenti alla seduta. E’ tornato in gruppo l’attaccante Danjiel Kralic, mentre German Cochis e Marco Privitera hanno svolto lavoro differenziato per differenti infortuni.
Il centrocampista Fabrizio Bramati si è sottoposto ad una nuova seduta fisioterapica per migliorare lo stato di salute del ginocchio destro.
L’Akragas tornerà in campo domani, alle ore 15, allo stadio Esseneto, per un allenamento congiunto con la formazione Allievi, guidata da Franco Manganello. Ingresso libero a partire dalle ore 14.45.

Intanto, la Società Akragas Città dei Templi comunica che sabato e domenica prossimi, giorno uno e due aprile, saranno consegnate le sciarpe ai tifosi biancoazzurri che hanno sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2016/2017.

Sarà possibile ritirare il gadget allo stadio Esseneto, presso il botteghino ubicato sotto la tribuna coperta, nei giorni di sabato 1 aprile, dalle ore 15 alle ore 18, e domenica 2 aprile, dalle ore 10 alle ore 13.
Per ritirare la sciarpa è indispensabile esibire il segnaposto cartaceo rilasciato dalla società formato A4 ed il relativo documento di riconoscimento dell’intestatario dell’abbonamento.

Promessa mantenuta, dunque, da parte del presidente Silvio Alessi che ringrazia ancora una volta i tifosi e li esorta ad essere presenti domenica allo stadio Esseneto con la nuova sciarpa “Forza Akragas” per sostenere i biancoazzurri nell’impegnativa partita contro il Siracusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.