fbpx
Sport

L’Akragas si prepara per il derby contro il Siracusa. Di Napoli: “Non siamo più forti degli altri, ma nessuno ci è superiori”

di napoli1Tutto pronto per l’atteso derby che domenica vedrà l’Akragas in campo fuori casa contro il Siracusa di mister Andrea Sottil.

La squadra di mister Raffaele Di Napoli, dopo il pareggio casalingo contro il Melfi, si prepara per la sfida vogliosa di tornare alla vittoria. I tre punti mancano infatti dallo scorso 25 settembre, quando i bianzoazzurri vinsero contro il Catania al “Massimino”.

Tanta attesa e soprattutto tanta voglia di fare bene per i “giganti” di Agrigento. Stamani in conferenza stampa presenti il tecnico Raffaele Di Napoli e il difensore brasiliano Thiago Cazè da Silva

Sarà una gara importante per noi – sottolinea Di Napoli – soprattutto per la classifica. Dobbiamo cercare di non perdere lo spirito battagliero, la voglia di fare risultato come le sfide contro il Catania, il Lecce, il Foggia e il Matera. Affronteremo una squadra composta da giocatori importanti ed esperti, guidati da un bravissimo allenatore. Noi andiamo lì a vendere la pelle cara perchè il nostro obiettivo resta la salvezza“.

Dobbiamo passare per Siracusa – continua il tecnico biancoazzurro –  così come la prossima settimana dobbiamo affrontare il Messina. Non siamo più forti degli altri, ma nessuno ci è superiore. Questo è il nostro motto e con questo spirito noi andiamo ad affrontare qualsiasi partita“.

Noi in settimana abbiamo lavorato bene e andiamo ad affrontare questa partita con grande entusiasmo. Domenica scorsa ci è mancata la vittoria e siamo tutti un po’ rammaricati, ma lo spirito con cui abbiamo affrontato la ripresa è decisamente quello giusto“.

Andiamo a Siracusa per cercare la vittoria – ha affermato il difensore Thiago Cazè -. Il nostro obiettivo? Andare a giocare una buona partita“.

Domenica dovranno essere a disposizione Russo, Carrotta e Salandria. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.