fbpx
Regioni ed Enti Locali

L’Amministrazione incontra la città: Firetto e giunta hanno incontrato gli abitanti del Quadrivio Spinasanta

incontro quadrivio1Grande successo ieri per l’incontro al Quadrivio Spinasanta del sindaco di Agrigento, Lillo Firetto, e della sua giunta nell’ambito dell’iniziativa”l’Amministrazione incontra la città“.

Folta la partecipazione degli agrigentini che hanno voluto ascoltare idee e proposte dell’amministrazione comunale. Apprezzati gli interventi della giunta, che non si è risparmiata nel confronto con i cittadini. Un momento di dibattito che ha consentito a sindaco e membri della giunta di apprendere problemi ed esigenze di uno dei quartieri più popolosi della città. In particolare si è discusso del problema della viabilità e della congestione del traffico nella zona. 

Per il primo cittadino si è trattato “di un bel momento. Forse il confronto più bello. Mi sembrava di percepire una consapevolezza del nostro impegno da parte dei partecipanti all’incontro. Ponevano questioni e i problemi di quartiere con fiducia e pazienza ed in diversi casi dichiaravano di apprezzare il lavoro che si sta cercando di fare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.