fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

Lampedusa, in visita il capo di stato maggiore dell’aeronautica militare

Giovedì 06 febbraio, il generale s.a. Alberto Rosso, capo di stato maggiore dell’aeronautica militare ha visitato il distaccamento a.m. di Lampedusa in occasione dell’itinerante giubileo lauretano, indetto dal Santo Padre il 1° novembre dello scorso anno per ricordare i 100 anni dalla proclamazione di Maria patrona dell’aeronautica.

Il comandante dell’ufficio circondariale marittimo di Lampedusa, t.v. Marco Ferreri ed il capo del compartimento marittimo di Porto Empedocle, c.f. Gennaro Fusco, intervenuto per l’occasione in rappresentanza del direttore marittimo della Sicilia occidentale contrammiraglio (cp) Roberto Isidori, hanno partecipato, unitamente alle massime autorità civili e militari del territorio della provincia di Agrigento, alla cerimonia eucaristica concelebrata dal cardinale Francesco Montenegro, arcivescovo metropolita di agrigento e da mons. Santo Marcianò, ordinario militare per l’Italia.
Nel corso della visita, il capo del compartimento marittimo di Porto Empedocle ha incontrato il personale militare dell’ufficio circondariale marittimo e della settima squadriglia di Lampedusa e ha rivolto loro parole di vivo e sincero apprezzamento per la professionalità e il costante impegno profuso nell’assolvimento quotidiano delle molteplici e delicate attività cui è chiamato ogni giorno il personale dell’ufficio circondariale marittimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.