fbpx
Lavoro Regioni ed Enti Locali

L’Anmil discute di “politiche attive e tutela del lavoro”

anmil agrigentoL’ANMIL si riunisce a Palermo alla Sala “Mattarella” dell’Assemblea Regionale Siciliana per il convegno organizzato sulle “Politiche attive e tutela del lavoro”.

Il convegno, presentato e moderato dal Francesco Roccaro, ha visto la presenza dello stesso presidente dell’Ars Giovanni Ardizzone, dell’assessorato al lavoro e famiglia, della presidenza regionale dell’INAIL, dei vertici nazionali dell’ANMIL, e di numerosi esponenti del mondo sindacale ed imprenditoriale regionale.

Interessanti gli interventi sull’argomento, trattato da Romina Licciardi che ha illustrato le “Le politiche attive del lavoro nell’ottica dell’Agenzia del lavoro e Formazione dell’ANMIL Sicilia”; il prof. Alessandro Garilli, ordinario di dirtto del lavoro che ha parlato della “Tutela e politiche attive del lavoro per la disabilità” e del presidente del Giuslavoristi siciliani, l’avv. Roberto Cosio che ha relazionato sul “Bilanciamento fra libertà d’impresa e tutela del lavoro, nella più recente giurisprudenza della Corte di Giustizia Europea”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.