fbpx
Regioni ed Enti Locali

L’aragonese Filippo Chiappara alla X Edizione del Premio Eureka

Selezionato con l’opera dal titolo “Oltre le figure sospese” per la X Edizione del Premio Eureka l’artista Aragonese Filippo Chiappara esponente del Movimento Pentastrattismo a ospitare l’evento sarà la Galleria Area Contesa arte di via Margutta n.90 Roma.

Tre le aree tematiche: Arte astratta, Figurativa, Arte Digitale, Fotografia e Scultura. Sei i premi in palio, ai quali si aggiungono 3 riconoscimenti speciali, che verranno consegnati durante l’evento promosso per l’8 dicembre. La serata è organizzata dall’Associazione umbra Eureka Eventi d’arte di Massimo Picchiami curatore del Movimento Pentastrattismo, in collaborazione con la Galleria Area Contesa Arte di Roma.

A giudicare e premiare i vincitori sarà una Giuria Tecnica composta da critici, curatori d’arte e giornalisti. Teresa Valiani (giornalista) Ciro Cianni (scrittore) Mario Carlo Andrea Salvo (maestro d’arte) Teresa e Tina Zurlo (Area Contesa Arte) Roberta Gasbarri (professionista) Gloria Efrati (professionista) Mauro Manzoni (direttore scientifico editoriale) Picchiami Massimo (Eureka) Helga Tempera (direttore commerciale). Le opere saranno in mostra fino al 15 dicembre con ingresso libero, ogni giorno, tranne la domenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.