fbpx
Regioni ed Enti Locali

L’Asp di Agrigento mette in vendita unità immobiliari a Licata

logo asp agrigentoL’Asp di Agrigento ha indetto una procedura ad evidenza pubblica per la vendita di immobili di proprietà dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento, ricadenti tutti nel comune di Licata.

Nella fattispecie si tratta di 3 lotti, così suddivisi: lotto n.1 a cui appartengono una unità immobiliare sita in Corso Vittorio Emanuele, 84 cat. A/4 di 62 metri quadrati; una unità immobiliare sita in Corso Vittorio Emanuele, 84 cat. C/2 di 105 metri quadrati; una unita immobiliare sita in Corso Vittorio Emanuele, 86 cat. C/1 di 7 metri quadrati; lotto n. 2 a cui appartiene una singola unità immobiliare sita in  Corso Vittorio Emanuele, 88 cat. C/1 di 20 metri quadrati; lotto n. 3 a cui appartengono una unità immobiliare sita in Corso Vittorio Emanuele, 82 cat. C/1 di 6 metri quadrati; una unità immobiliare sita in Piazza Elena, 10 cat. C/1 di 24 metri quadrati.

La presentazione delle offerte e della relativa documentazione richiesta andrà effettuata entro giorno 7 giugno alle ore 12 presso il Servizio Economico-Finanziario e Patrimoniale dell’Azienda, al Viale della Vittoria, 321 ad Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.