fbpx
Cultura Regioni ed Enti Locali Spalla

L’attore e regista Ramazzotti sul Pirandello: “Un teatro meraviglioso, diretto bene e con una programmazione splendida” – VIDEO

“Sono state due serate fantastiche, il pubblico di Agrigento ci ha onorati della sua presenza. Non vorrei andare via, avrei voluto fare altre due serate, ma ci chiamano altri impegni e dobbiamo partire.Il Pirandello è un teatro meraviglioso, diretto benissimo e con una programmazione splendida. È il fiore all’occhiello di Agrigento e della Sicilia intera. Questa è una terra importante che ha dato i natali a tantissimi autori e siamo onorati di stare qui con un teatro pieno e con il pubblico che, nonostante le mascherine, ride e si diverte. La squadra è affiatata e condivido il calore del pubblico con tutti i miei colleghi”.

Lo ha detto il regista ed attore Gianluca Ramazzotti a margine dello spettacolo “Se devi dire una bugia dilla Grossa”, andato in scena, con successo di critica e di pubblico, mercoledì e giovedì scorsi al Teatro Pirandello di Agrigento.
Applausi e risate a scena aperta per un pubblico che è tornato a gremire il teatro e divertirsi. Una ripartenza di cui si sentiva la mancanza.
In scena Antonio Catania, Gianluca Ramazzotti, Paola Quattrini, Paola Barale, Nini Salerno, Marco Cavallaro, Cristina Fondi, Sebastiano Colla, Sara Adami e Ilaria Canalini.
Al centro della scena, ancora una volta, la struttura girevole che rappresenta, la hall dell’albergo e le camere da letto.

“Rivedere il Teatro Pirandello gremito, è stata veramente un’emozione. Sono contento per la riuscita dello spettacolo, che il pubblico agrigentino ha dimostrato di gradire particolarmente. Tutto questo conferma la bontà del percorso da noi intrapreso. Un eccellente viatico per il prossimo futuro che si preannuncia ricco di novità e di appuntamenti di alto profilo”, ha infine commentato il direttore Artistico Francesco Bellomo.

Guarda l’intervista al regista e attore Gianluca Ramazzotti (di Domenico Vecchio):

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.