fbpx
Apertura Editoriali L'Editoriale Online

L’Editoriale online di Francesco Pira: “La Pandemia non è finita, basta liti tra esperti e subito una soluzione per i migranti di Porto Empedocle” – VIDEO

L'editoriale online di Francesco PiraSui social assurde le litigate tra virologi, mentre l’unica soluzione è al momento il distanziamento.
Nella sua riflessione settimanale, il nostro Direttore Editoriale Francesco Pira, parla dei litigio tra due medici sui social network.

Massimo Clementi, io sono nessuno. Lei che insulta invece è qualcuno… da cui guardarsi. Torni nelle fogne”. Questa bruttissima frase l’ha diretta a me, un signore (Ranieri Guerra) che è qualcosa a livello dell’Oms (non so cosa, chi se ne frega). Il vero problema per noi italiani è che questo nervosissimo signore fa parte della commissione tecnico-scientifica che sta affrontando il tema Covid-19.

Se questa commissione si pone in questo modo verso la comunità scientifica italiana andiamo veramente male”. Cosi il virologo dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, Massimo Clementi, protagonista con Ranieri Guerra di una vera e propria battaglia social sulla seconda ondata della pandemia di coronavirus.

L’esperto Oms ha paragonato Covid-19 all’influenza spagnola, che in estate si fermò per poi esplodere in autunno, uccidendo 50 milioni di persone. Intanto il Presidente Musumeci chiede aiuto al Governo per i 28 migranti contagiati su una nave a Porto Empedocle. Buona visione!

(Guarda il videoeditoriale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.