fbpx
Apertura Editoriali L'Editoriale Online

L’Editoriale online di Francesco Pira: “L’anziano morto nel bagno del Cardarelli e il video virale del suo cadavere” – VIDEO

L'editoriale online di Francesco PiraNella sua riflessione settimanale, il nostro Direttore Editoriale Francesco Pira, parla ancora una volta del valore della vita. Da giorni si parla dell’uomo morto nel bagno dell’ospedale al Cardarelli di Napoli, forse per un infarto.

Ho girato quelle immagini perché volevo far vedere quello schifo: quando ho chiesto aiuto nessuno mi dava ascolto, c’è stato pure chi mi ha detto fatti i fatti tuoi”. Lo ha dichiarato all’Ansa, Rosario Lamonica, il giovane autore del video virale che ritrae l’anziano senza vita nel bagno del pronto soccorso del Cardarelli.

Ero da due giorni in ospedale, – ha spiegato all’Ansa Rosario, che è positivo al Covid – per problemi di respirazione. Quella persona era con me in stanza, insieme con altri vecchietti che io, che stavo meglio, aiutavo”. Una storia tragica, e un video che molti pensano era meglio non girare. E magari non pubblicare sui social. Ma non è andata così.

Buona visione.

(Guarda il videoeditoriale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.