L’Editoriale online di Francesco Pira: “Le cattiverie sulla morte del Presidente Sassoli e il pietoso spettacolo del video virale di una donna in preda ad una crisi” – VIDEO
La riflessione settimanale, del nostro Direttore Editoriale, Francesco Pira, è dedicata a due episodi assurdi di cattiverie gratuite sulla rete che hanno visto il diffondersi di notizie false sulla morte del Presidente del Parlamento Europeo, David Sassoli, la diffusione di insulti di un deputato dell’estrema destra tedesca. Accanto a questi tristissime circostanze la storia di una donna a Catania in preda ad una crisi che si è spogliata ed ha iniziato a lanciare oggetti dal balcone. Ripresa integrale del video e diffusione sui social. Che vergogna, che cattiveria!!! Buona visione.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.