fbpx
Apertura Editoriali L'Editoriale Online

L’Editoriale online di Francesco Pira: ““Non ce n’è Coviddi in Sicilia”… e invece c’è!!!” – VIDEO

L'editoriale online di Francesco PiraL’Assessore Regionale alla Salute Ruggero Razza: “il virus colpisce sempre più i giovani, per fortuna richiede meno ospedalizzazione e ricoveri in terapia intensiva”.

Nella sua riflessione settimanale, il nostro Direttore Editoriale Francesco Pira, parla dell’Emergenza Covid-19 in Sicilia e dell’aumento dei casi che preoccupa, e anche tanto. L’Assessore alla Salute, Ruggero Razza, nelle ultime ore ha dichiarato: “Forse i giovani vedendo il video Non ce n’è Coviddi si sono convinti che è così. Ma purtroppo c’è e circola”.

L’assessore Razza, ha lanciato un appello ai ragazzi, dopo alcuni casi di giovani positivi riscontrati nel Catanese e nel Ragusano. “L’emergenza Covid in Sicilia segnala un aumento dei casi, chiediamo più attenzione ai cittadini. Il virus colpisce sempre più i giovani, per fortuna richiede meno ospedalizzazione e ricoveri in terapia intensiva”.

Proprio la Regione Siciliana, l’assessorato alla Salute lancia una campagna per il distanziamento e l’uso della mascherina. Tanti gli arrivi di turisti e di siciliani che vivono al nord e all’estero. Il Coviddi c’è!!!

Buona visione!!

(Guarda il videoeditoriale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.