fbpx
Apertura Editoriali L'Editoriale Online

L’Editoriale online di Francesco Pira: “Sesso & Pandemia, la routine 4 volte la settimana di Lory Del Santo e le limitazioni anti Covid-19” – VIDEO

L'editoriale online di Francesco PiraL’attrice ha precisato di non aver nessun calo di desiderio ma solo per dovere. Gli altri mortali invece si muovono tra rapporti con la mascherina e amici di coccole. Per i rapporti a distanza vince il virtuale e c’è chi cerca l’anima gemella su Facebook Dating.

Nella sua riflessione settimanale, il nostro Direttore Editoriale Francesco Pira, parla di Sesso & Pandemia.

Se c’è chi, come Lory Del Santo, nella ruotine dichiara: “facciamo l’amore non troppo spesso. Quattro volte la settimana”. Confessione dell’attrice alla trasmissione di Radio1 Un Giorno da Pecora. Col suo ragazzo Marco Cucolo di anni 28, lei ne ha qualcuno in più 62 ha detto di fare solo il suo dovere : “perché è giusto tutto sommato”.

Gli altri comuni mortali investiti da un nuovo lockdown per tutte le vacanze devo invece avere le giuste cautele: mascherine, disinfettanti. Per chi è lontano sesso virtuale. Per chi cerca l’anima gemella Facebook Dating. Buona visione.

(Guarda il videoeditoriale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.