fbpx
Politica

Lega, campagna tesseramento 2020: tornano i gazebo nelle piazze

La Lega Sicilia per Salvini premier torna nelle piazze della provincia di Agrigento con i propri gazebo.

A comunicarlo è il commissario della sezione della città dei Templi Francesco Di Mare. L’occasione nasce dall’avvio della campagna di tesseramento per il 2020 e per altre iniziative di interesse nazionale.

Nella città dei Templi sono due le giornate e le postazioni previste: Porta di Ponte, all’inizio di via Atenea domani dalle 10 alle 13 e domenica 16 febbraio a piazzale Aster a San Leone dalle 17 alle 20. A Licata, dove oltre al tesseramento sarà possibile esprimere il proprio orientamento sul tema “Sicurezza e detassazione”, il gazebo sarà aperto oggi dalle 10,30 alle 13,15 in piazza Sant’Angelo e domenica dalle 10,30 alle 13,15 in piazza Attilio Regolo, nei pressi del porto.

Nei gazebo sarà inoltre possibile firmare per l’elezione diretta del presidente della Repubblica e per l’introduzione del sistema maggioritario. “Sarà una nuova occasione per il nostro partito – sottolinea il commissario della sezione di Agrigento, Francesco Di Mare – per raccogliere nuove adesioni al nostro progetto, ma anche istanze provenienti dalla gente comune. Gente alla quale intendiamo fornire risposte concrete, nella quotidianità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.