fbpx
Politica

Lega, nuovi commissari comunali: ad Agrigento nominato il giornalista Francesco Di Mare

“Forte degli ottimi risultati ottenuti alle ultime tornate elettorali, la Lega continua a crescere e a strutturarsi sul territorio – afferma Stefano Candiani, senatore e commissario regionale della Lega -. Con soddisfazione annuncio le nomine dei primi commissari comunali che, assieme a quelli provinciali e al direttivo regionale, costituiranno un punto di riferimento importante per i cittadini e per chiunque voglia avvicinarsi a quella che per noi e’ la ‘rivoluzione del buonsenso”‘.

E’ il commissario regionale della Lega ad annunciare la nomina del giornalista agrigentino Francesco Di Mare quale nuovo commissario comunale di Agrigento della Lega.

“Cio’ che in questi mesi stiamo costruendo con determinazione e dedizione e’ una Lega nuova fatta da persone che credono nella politica di Matteo Salvini, fuori da equilibrismi ed alchimie ma vicini alla gente. La forza del nostro movimento sta proprio nel rispetto dei ruoli e delle gerarchie, la voce e’ soltanto una, quella di Matteo Salvini, non esistono situazioni autoreferenziali ne’ cariche improvvisate, tutto – conclude Candiani – deve necessariamente passare per le sezioni, quindi per i Commissari comunali, provinciali e il direttivo regionale”.

“Accolgo con enorme orgoglio e gratitudine la mia nomina a commissario per Agrigento della Lega Salvini Premier – afferma il giornalista Francesco Di Mare -. Ringrazio per la fiducia riposta il senatore Candiani, l’onorevole Pagano e il commissario provinciale Rosselli. Impegno, onestà, correttezza non mancheranno da parte mia per contribuire (grazie a questo incarico prestigioso) a migliorare la nostra terra, insieme ai miei amici di Agrigento. A giorni ci riuniremo per fissare obiettivi e strategie. Chi volesse condividere questa bella sfida basta che me lo dica, incontriamoci. Nessuna barriera, la Lega di Agrigento è degli agrigentini che immaginano una città migliore, pulita, sicura, senza furbi al potere e fiera di quello che è”.

Ecco gli altri incarichi commissariali decisi per la provincia di Agrigento: Michele Lobello (Cammarata e San Giovanni), Salvatore Scibetta (Campobello), Diego Ficarra (Canicattì), Pasquale Burgio (Naro), Rosario Borsellino (Realmonte), Onofrio La Barbera (Ribera) e Giuseppe Segreto (Sciacca).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.