fbpx
Sport

Lega Pro: Akragas-Melfi scontro per la salvezza – SEGUI LA DIRETTA

Akragas-festa-2Un unico obiettivo: vincere. E’ questo lo spirito in casa Akragas per mantenere alto il morale e trovare una vittoria per uno scontro “diretto” che può garantire un po’ d’ossigeno per la classifica del girone C di Lega Pro.

Akragas – Melfi, per la sedicesima giornata di campionato, è una sfida in cui entrambe le formazioni non possono “sbagliare”. E’ infatti lo scontro diretto per la zona salvezza con un Melfi penultimo a quota 11 e a secco di vittorie da 11 gare ufficiali; il cambio di tecnico con l’arrivo di Ugolotti al posto di Palumbo e Delvecchio non sembra aver dato i suoi frutti.

L’Akragas è reduce di una bella e convincente vittoria con il Lecce in Coppa Italia; un’Akgraas dalla doppia personalità: in campionato la vittoria manca da 8 giornate, mentre in Coppa Italia il “gigante” biancoazzurro sembra trovare gioco e vittorie, soprattutto contro Catania a Catanzaro.

Nella conferenza stampa tenuta ieri dal mister biancoazzurro, Nicola Legrottaglie, c’è tanto ottimismo e serenità. Quel che basta per tentare di risalire la china e far trascorre un Buon Natale al popolo biancoazzurro.

Appuntamento alle ore 14 allo stadio comunale “Esseneto” di Agrigento con diretta streaming sul canale della Lega Pro Channel, SporTube.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.