fbpx
Sport

Lega Pro, si parte: Matera – Akragas – SEGUI LA DIRETTA STREAMING

akragas15Due realtà che vogliono far bene e rappresentare la vera novità per questa stagione calcistica di Lega Pro. Oggi scontro diretto nel girone C fra Matera – Akragas, con fischio d’inizio alle ore 15.

Un incontro da molti atteso soprattutto per confermare le ottime impressioni della squadra allenata da mister Nicola Legrottaglie, che nella fase di precampionato ha regalato tantissime emozioni e vuole far sognare il pubblico akragantino. 

Sono trascorsi più di vent’anni per vedere nuovamente le maglie biancoazzurre scendere tra i professionisti. Servirà pazienza per vedere cosa riuscirà davvero a fare la squadra di Legrottaglie: se puntare alla salvezza, o regalare qualcosa di più ambizioso. 

Matera è squadra di altissimo livello e lo testimonia il fatto che la scorsa stagione ha sfiorato la promozione in Serie B, finendo nei playoff; l’Akragas, neo promossa, ha cambiato dirigenza e si è rinforzata con l’acquisto di numerosi giocatori di serie superiori (fra tutti ricordiamo Sergio Almiròn e Ciro Capuano). 

Tutto pronto dunque per una sfida di altissimo livello che sicuramente regalerà tantissime emozioni.

Per seguire la diretta streaming dell’incontro, con fischio d’inizio alle ore 15, clicca sul seguente link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.