fbpx
Politica

“Lega Salvini Premier” su possibili adesioni di deputati regionali

liotta-salvini-pagano“Apprendiamo da una nota stampa di qualche testata online che è stata diffusa la notizia di una possibile adesione alla Lega Salvini Premier di parlamentari regionali agrigentini provenienti da altre forze politiche”.

“Con il presente comunicato smentiamo tale notizia non essendoci stato alcun passaggio ma nemmeno alcun contatto né con i vertici provinciali del partito, né con il Coordinatore regionale per la Sicilia occidentale, on. Alessandro Pagano, unico esponente della Lega titolato a legittimare o meno eventuali operazioni di adesione di questo livello. Qualsiasi tipo di dialogo possa essere avvenuto con altri riferimenti politici, con ex parlamentari o con colleghi all’ARS non hanno alcuna legittimazione politica non essendo gli stessi l’anello finale delle decisionalità interne al Partito”.

“L’on. Alessandro Pagano, tra l’altro legittimato proprio in questo collegio plurinominale dell’avvenuta elezione alla Camera dei Deputati e dall’aver predisposto le liste così rispettose del territorio che hanno anche eletto la senatrice Giulia Bongiorno a Palermo può essere l’unico interlocutore possibile di una Lega che vuole parlare alla gente ed al territorio piuttosto che prestare il fianco ai malcontenti altrui che desiderano usare la Lega come possibile cassa di risonanza per avere maggiore o diverso peso a casa propria”.
Così il Coordinatore provinciale della Lega Salvini Premier, Prof. Salvatore Liotta.