fbpx
Regioni ed Enti Locali

LiberArci Favara: Fabio Lupo nuovo presidente dell’associazione

Sabato 27 Luglio, è stata convocata l’assemblea, al termine della quale, sono state rinnovate le cariche elettive dell’associazione LiberArci Favara.

A Pasquale Cucchiara, nel ruolo di Presidente, subentra Fabio Lupo.

“Intendo – afferma il neo presidente – ringraziare quest’ultimo, e tutto il direttivo uscente, per l’ottimo lavoro svolto in questi anni. Favara ha estremo bisogno di persone che si impegnino, con lo scopo di apportare un miglioramento alla vita della propria comunità… e questi ragazzi hanno dimostrato, sul campo, di avere molto a cuore la crescita del proprio paese. So di raccogliere un’eredità pesante e so anche che sarà difficile non far rimpiangere la precedente dirigenza, ma ci metterò tutto l’impegno possibile per continuare sulla strada tracciata cercando, contemporaneamente, di far crescere ancora, e sotto tutti i punti di vista, la nostra associazione. Fortunatamente, sarò coadiuvato da un gruppo di persone validissime e per le quali nutro profonda stima, Antonella Morreale(Vice), Rosalva Contrino(Segretaria), Maria Grazia Costanza, Miriam Lupo, Rosanna Parisi e un’altra figura in via di definizione, che mi aiuteranno in questo progetto”.

“Come prima iniziativa, abbiamo il piacere di comunicare ai nostri concittadini che, “a cavallo” tra le due presidenze, è stata già protocollata una richiesta formale all’amministrazione comunale di Favara per avviare una raccolta firme, come promosso dalla redazione “I Siciliani Giovani” di Catania, con lo scopo di intitolare una Piazza/Via al nostro conterraneo e compianto scrittore Andrea Camilleri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.