fbpx
Regioni ed Enti Locali

Libero Consorzio Agrigento: aggiudicata la manutenzione dei server del sistema informatico

serverL’Ufficio Gare della Provincia Regionale di Agrigento, oggi Libero Consorzio Comunale, ha aggiudicato l’appalto per il servizio di manutenzione evolutiva dei server del sistema informatico del Libero Consorzio.

L’appalto, il cui bando era stato pubblicato sul sito internet dell’Ente, per un importo complessivo di 62.295,08 euro più Iva, è stato aggiudicato provvisoriamente al Raggruppamento Temporaneo di Imprese ATR SRL- VAR GROUP SPA, con sede a Gravina di Catania (CT), che ha offerto un ribasso del 14,61%, per un importo contrattuale pari a 53.193,77 euro più Iva. Seconda in graduatoria la P.O.S. Data System srl (ribasso del 10,33%).
E’ andata deserta, invece, la gara per l’affidamento del servizio di refezione scolastica per le scuole dell’obbligo di Favara, dell’importo complessivo di 107.573,60 (Iva inclusa), che il Libero Consorzio gestisce quale Stazione Unica Appaltante per conto del Comune di Favara.
Tutti i bandi di gara, con i relativi dettagli tecnici ed economici, sono pubblicati sul sito internet istituzionale www.provincia.agrigento.it .
Continua, dunque, l’impegno dell’Ufficio Gare del Libero Consorzio, nonostante le difficoltà finanziarie e le incertezze legate alla situazione complessiva dei Liberi Consorzi Comunali in Sicilia a seguito delle scelte politiche operate dalla Regione Siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.