fbpx
Regioni ed Enti Locali

Libero Consorzio: il punto informativo dei Templi aperto anche il pomeriggio ed il sabato mattina

provincia_agrigentoIl Gazebo informativo di Porta V nella Valle dei Templi, gestito dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Libero Consorzio (ex Provincia Regionale di Agrigento), sarà operativo anche il sabato mattina e negli orari pomeridiani.

Il Libero Consorzio di Agrigento, in questo modo intende potenziare, per tutto il periodo delle festività natalizia, il proprio impegno per la promozione dei beni monumentali e culturali del territorio agrigentino.
A partire da lunedì 7 dicembre il personale dell’ex Provincia sarà a disposizione dei visitatori per fornire informazioni dettagliate sugli orari dei trasporti pubblici, ubicazione ed orari di apertura dei principali siti archeologici e architettonici ed informazioni generali sul territorio provinciale.
Il gazebo informativo di Porta V, da diversi anni è già operativo nella Valle dei Templi, ed è diventato, nel tempo, un fondamentale punto di riferimento per quanti visitano la provincia di Agrigento ed il Parco Archeologico.
Il Libero Consorzio di Agrigento, inoltre, con il potenziamento del servizio di assistenza all’Utenza durante il periodo natalizio intende valorizzare il proprio patrimonio monumentale e culturale mostrando un avvincente “biglietto da visita” a quanti visiteranno la nostra provincia.
Il gazebo del Libero Consorzio è l’unico punto informativo presente nella valle dei Templi gestito da un ente pubblico: durante il trascorso periodo estivo ha registrare un notevole afflusso di utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.