fbpx
Regioni ed Enti Locali

LiberoFUTURO Agrigento incontra gli imprenditori del territorio

racket1L’associazione antimafia e antiracket nata di recente ad Agrigento ha accolto in questi giorni un gruppo di imprenditori e professionisti della zona est della provincia, sensibili ai temi della lotta alla mafia ed al

racket, che si impegneranno, insieme a LiberoFUTURO, per la diffusione della cultura della denuncia in particolare a Licata, Palma di Montechiaro e Canicattì.

“I nuovi associati – si legge in una nota – convinti della necessità di far crescere il movimento antiracket, si sono dati l’obiettivo di costituire LiberoFUTURO anche a Licata. Il bilancio di pochi mesi di attività ad Agrigento è particolarmente positivo sia per il sostegno dato ad alcune vittime che per la realizzazione di un circuito di consumo critico antiracket che renderemo pubblico entro qualche mese. L’associazione, inoltre è già partecipe ad un processo di mafia a fianco di una vittima che si è costituita parte civile. Tutti gli imprenditori della provincia di Agrigento che volessero aiuto e consigli o che decidessero di aderire al consumo critico possono chiamare LiberoFUTURO al 333 9787396 o scrivere a [email protected]”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.