fbpx
Regioni ed Enti Locali

Licata, accordo tra Comune ed ex Provincia per il mantenimento dei locali di Piano Bugiades

brandaraDopo la disdetta data dal Libero Consorzio di Agrigento dei locali di Piano Bugiades e del plesso Profumo che sorge nel quartiere San Paolo, a seguito delle accresciute necessità di aule del liceo Linares, è stato raggiunto un accordo tra le parti per il mantenimento del plesso di Piano Bugiades.

E’ questo il frutto dell’incontro tenutosi stamattina nel capoluogo, tra il Commissario del Libero Consorzio dei Comuni di Agrigento, Giuseppe Marino, il Commissario straordinario del Comune di Licata, Maria Grazia Brandara, ed il dirigente del liceo classico, scientifico e psico-pedagogico di Licata, Rosetta Greco.

In base all’accordo raggiunto stamani, il plesso scolastico di Piano Bugiades continuerà ad essere a disposizione degli alunni del liceo, mentre il plesso Profumo tornerà nella piena disponibilità del Comune.

Soddisfazione in tal senso è stata espressa dal Commissario Brandara, “in quanto grazie a questo accordo nessuno alunno patirà disagi e potrà regolarmente iniziare il nuovo anno scolastico, senza l’ombra del doppio turno“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.