fbpx
Regioni ed Enti Locali

Licata, agevolazioni tariffarie sui consumi idrici: istanze entro il 6 settembre

comune licataIl Dirigente delegato degli uffici dei Servizi Demografici del Comune di Licata, Giuseppe Cottitto, ricorda che il termine utile per la presentazione delle istanze di coloro i quali potranno usufruire potranno usufruire di agevolazioni tariffarie sui consumi registrati nell’anno 2017, è fissato per il giorno 6 Settembre 2017.

Il beneficio è riservato ai cittadini, meno abbienti, residenti a Licata, titolari di contratto di utenza domestica stipulato con lGirgenti Acque Spa.

Si ricorda che i requisiti necessari per poter accedere all’agevolazione di cui sopra, oltre ad essere in possesso della residenza a Licata, sono quelli di essere intestatari di contratto di utenza domestica stipulato con Girgenti Acque Spa, ed in regola con i pagamenti dei canoni idrici; il valore dell’Isee riferito all’anno 2016, non deve essere superiore ad € 18.000,00.

L’agevolazione ha validità annuale. La graduatoria sarà a favore dei richiedenti con minore reddito, fino alla soglia di 18.000,00 euro. L’istanza dovrà essere predisposta su apposito modello scaricabile dal sito ufficiale del Comune o ritirabile presso gli Uffici dei Servizi Demografici di corso Roma, e corredata anche da fotocopia del documento di riconoscimento e fotocopia dell’ultima bolletta idrica pagata.

Potranno accedere ai benefici anche eventuali condomini che siano in regola con quanto prescritto nell’avviso pubblicato a cura di questo Ente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.