fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali Spalla

Licata, aggredisce agente della Polizia Municipale con un manganello: nei guai 37enne

Avrebbe estratto un manganello dopo l’arrivo dei poliziotti della Polizia Municipale di Licata colpendo un agente intervenuto a seguito di una segnalazione.

Un giovane immigrato 37enne è stato arrestato con l’accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale, aggressione e rifiuto a declinare le generalità. L’uomo – secondo la ricostruzione dei fatti – avrebbe disturbato alcuni automobilisti di passaggio nei pressi di corso Serrovia a Licata, luogo in cui il 37enne – senza alcuna mascherina – avrebbe altresì minacciato passanti ed esercenti.

Intervenuti i Vigili Urbani, l’immigrato si sarebbe scagliato contro di loro, colpendo con un manganello un agente al polso.

Ad indentificare poi l’uomo sono stati i militari dell’Arma dei Carabinieri che – su disposizione del sostituto procuratore di turno – è stato rinchiuso presso la camera di sicurezza della caserma della locale Compagnia. Il Gip del Tribunale di Agrigento ha convalidato l’arresto e applicato l’obbligo di presentazione per la firma due volte la settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.