fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

Licata, al Comune si è insediata Mariagrazia Brandara

comune licataCon la sottoscrizione del verbale, si è ufficialmente insediato stamani il neo commissario straordinario del Comune di Licata Mariagrazia Brandara.

L’adempimento è stato espletato alla presenza del segretario generale dell’ente, Giovanna Italiano, al quale l’on. Mariagrazia Brandara, Commissario, brevi manu, ha consegnato copia del Decreto n° 567/GAB del 2017, del Presidente della Regione, Rosario Crocetta, controfirmato dall’Assessore Regionale delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica, Luisa Lanteri, con il quale la stessa è stata nominata Commissario Straordinario per la gestione del Comune di Licata, in sostituzione degli organi decaduti (Sindaco, Giunta e Consiglio comunale), fino alla prima tornata elettorale utile.

Subito dopo l’insediamento, ed entrato nel pieno dei poteri conferitigli dalla legge, il Commissario Brandara, si è messa all’opera per affrontare l’emergenza rifiuti che da diversi giorni imperversa sull’intero territorio comunale, con tutte le conseguenze che ne derivano per il mantenimento delle condizioni di sicurezza per l’igiene e la salute pubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.