fbpx
Regioni ed Enti Locali

Licata alla “Fiera Italiana” in Germania

licataIl Vice Sindaco Daniele Vecchio informa che l’Associazione di Gemellaggio Europea della Provincia di Darmstadt-Dieburg, organizza dal 29 al 30 aprile 2017 la “Fiera Italiana”, all’interno della quale verrà riservato uno stand al Comune di Licata.

Allo scopo di promuovere i prodotti locali, l’Amministrazione comunale, nell’ambito delle iniziative avviate con la città di Reinheim, invita gli operatori economici che volessero partecipare all’evento, a presentare apposita richiesta al protocollo generale di questo Comune entro e non oltre il termine del 30 dicembre 12017, indirizzando la richiesta a Comune di Licata – Ufficio Europa e Gemellaggi. Preciso – dichiara il vice sindaco di Licata – che le spese di viaggio e di trasporto dei prodotti, ovvero delle merci in genere da esporre presso la Fiera Italiana di Darmastadt, saranno a totale carico dei partecipanti.
In ogni caso è una opportunità che viene offerta ai nostri operatori economici per promuovere le proprie attività in ambito internazionale e cercare, così, di allargare ulteriormente i propri orizzonti commerciali. Colgo, pertanto, l’occasione, a nome del Sindaco e dell’amministrazione comunale, di ringraziare il Sindaco, dottor Karl Hartmann per l’occasione offertaci nell’ambito dell’attività di gemellaggio che da tempo ormai accomuna led nostre due cittadine“.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno anche rivolgersi all’Ufficio Internazionale di Reinheim (città gemellata con Licata e promotrice dell’iniziativa), chiedendo della Sig.ra Linda Licata, tel. N° 0049 6162 801640 o 0049 6162 801642.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.