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Regioni ed Enti Locali

Licata, approvato il Regolamento Comunale degli Uffici e dei Servizi

Con propria deliberazione n° 44 del 28 Maggio scorso, dichiarata immediatamente esecutiva, la Giunta Municipale di Licata ha approvato il nuovo Regolamento Comunale degli Uffici e dei Servizi.

Il nuovo provvedimento abroga il vecchio Rogus (Regolamento Ordinamento Generale degli Uffici e dei Servizi) approvato con deliberazione di Giunta Municipale n° 75 del 4/7/2002, con l’obiettivo di adeguare la materia alla luce delle nuove norme e delle mutate esigenze del Comune alla luce delle modifiche apportate ai fini della organizzazione ed assetto dell’Ente.
Con la stessa deliberazione, la Giunta Municipale ha, altresì, approvato cinque regolamenti complementari a quello degli Uffici e dei Servizi, e precisamente i regolamenti inerenti a:
– graduazione di posizioni organizzative e il sistema di valutazione performance individuale;
– disciplina dei concorsi o delle altre procedure di assunzione;
– conferimento incarichi esterni;
– disciplina delle progressioni verticali;
– presenze del personale dipendente.
L’efficacia di quanto deliberato è stato subordinato alla definizione dei procedimenti di dichiarazione di eccedenza del personale dirigenziale, ai sensi dell’art. 16 del CCNL del 22/2/2006 e art. 33 del D.Lgs. N° 165/2001.

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