fbpx
Regioni ed Enti Locali

Licata, Ati idrico e costituzione azienda speciale consortile: il 19 luglio la conferenza dei capigruppo consiliari allargata alla cittadinanza

“La Conferenza dei Capigruppo Consiliari, preso atto della problematica ATI Idrico e della costituzione dell’Azienda Speciale Consortile, ritenendo l’acqua un bene prezioso per la Città, ha stabilito di riconvocare una riunione allargata all’Amministrazione comunale, ai cittadini e alle Associazioni interessate alla tematica allo scopo di definire le azioni da intraprendere per salvaguardare gli interessi della collettività”.

Lo rende noto il Presidente del Consiglio Comunale, dott. Giuseppe Russotto. La riunione si terrà giorno 19 luglio 2021, alle ore 10,00, presso l’Aula Capitolare dell’ex Convento del Carmine, in corso Roma.

Un solo punto all’Ordine del Giorno: Problematica ATI Idrico e costituzione Azienda Speciale Consortile. L’incontro si svolgerà nel pieno rispetto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del contagio da COVID-19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.