fbpx
Regioni ed Enti Locali

Licata, bando per la trasformazione dei prodotti della pesca e dell’acquacoltura: nuova scadenza per la presentazione delle domande

Il Sindaco di Licata Giuseppe Galanti rende noto alle imprese che operano nel settore della trasformazione dei prodotti della pesca e dell’acquacoltura che il Dipartimento della Pesca Mediterranea con DDG. n° 03 del 13/01/2021 ha prorogato ulteriormente la presentazione dei progetti riguardanti la “Trasformazione dei prodotti della pesca e dell’acquacoltura”, bando di attuazione della Misura 5.69 (Art. 69 del Regolamento UE n. 508/2004).

La dotazione finanziaria assegnata agli interventi oggetto del bando è di €. 3.300.000,00. Il contributo ammesso è pari al 50% del costo totale del progetto.

Le domande di finanziamento dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12,00 del primo marzo 2021 presso la sede del Dipartimento o presso uno degli Uffici Territoriali con una delle seguenti modalità:

– Consegna a mano di un plico chiuso;

– Mediante raccomandata del servizio postale;

– Mediante modalità analoghe alla posta raccomandata avvalendosi di corrieri
specializzati.

Per prendere visione dell’avviso occorre visitare il sito Istituzionale del Dipartimento Regionale della Pesca Mediterranea o rivolgersi agli Uffici Territoriali dislocati in ambito regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.