fbpx
Regioni ed Enti Locali

Licata, biblioteca comunale “Luigi Vitali”: riapre al pubblico la sala lettura

“Con la necessaria gradualità e nel pieno rispetto delle misure previste in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, da oggi, sarà consentito al pubblico l’accesso alla sala lettura della Biblioteca Comunale “Luigi Vitali””.

Queste le parole dell’Assessore alla Cultura Violetta Callea in merito alla disposizione che, dopo la chiusura dovuta all’emergenza epidemiologica, consentirà finalmente agli utenti della biblioteca l’accesso alla sala lettura.

“Per accedere alla sala lettura – prosegue l’Assessore Callea gli utenti dovranno prenotarsi contattando il numero: 0922-868228, fermo restando la disponibilità della sala che dovrà contenere al massimo sei utenti distribuiti tra le varie postazioni, distanziati e con l’obbligo di indossare la mascherina. La permanenza in sala non potrà superare la durata complessiva di due ore per utente ma potrà essere prolungata solo nel caso in cui non vi siano altri utenti in attesa. Continueranno ad essere osservate tutte le altre semplici regole per “proteggersi e proteggere”. Le suddette prescrizioni avranno validità temporanea e perderanno gradualmente efficacia – conclude Callea – qualora la situazione sanitaria dovesse evolversi positivamente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.