fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

Licata, Coronavirus: Sindaco e volontari preparano pasti caldi per bisognosi

A Licata la solidarietà raddoppia! Il sindaco Pino Galanti ed il vice Antonio Montana, hanno trascorso la domenica insieme ai volontari per preparare ben 70 pasti caldi per i bisognosi.
Ringraziamo i titolari di “Villa Damanti” per avere messo a disposizione le cucine dell’hotel, il catering Chapeau ed il Panificio Noemi, i dipendenti dell’Ufficio Comunale di Protezione Civile, i volontari di Croce Rossa Italiana e Guardia Costiera Ausiliaria, per avere preparato i pasti caldi che sono stati distribuiti alle famiglie bisognose individuate dai Servizi Sociali del Comune.
“I licatesi continuano a dimostrare – è il commento di sindaco e vice sindaco – di avere un grande cuore. La preparazione dei pasti caldi rappresenta un modo per far trascorrere il giorno di festa in serenità a chi vive un momento di grande difficoltà economica, al tempo del Coronavirus. Nessuno, tra i dipendenti comunali della Protezione Civile e le associazioni di volontariato, malgrado il gran lavoro che fanno ormai da 40 giorni, si è tirato indietro. Grazie a tutti! Uniti ce la faremo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.