fbpx
Regioni ed Enti Locali

Licata, entro domani si ripristina la fornitura idrica dal serbatoio Safarello

acquaEntro le ore 14,00 di domani, 7 settembre 2017, dovrebbe riaversi il ripristino della normale fornitura idrica dal Serbatoio di Safarello.

Assicurazioni in tal senso sono state date dai responsabili di Girgenti Acque Spa, ente gestore del servizio di distribuzione idrica, al Commissario Straordinario del Comune, Mariagrazia Brandara.

Per quanto riguarda questo episodio, i disagi di queste ultime ore, sono derivate dall’interruzione della fornitura dell’Acquedotto Blufi, che oltre ad alimentare il Serbatoio di contrada Safarello alimenta anche il Serenusa Village.
Disagi che si sono aggiunti a quelli già patiti dalla popolazione residenti nei quartieri Villaggio dei Fiori, Villaggio Agricolo, Playa, Fondachello e Oltreponte Sud, tutti alimentati dal serbatoio Safarallo, per altre cause.

La distribuzione – ha assicurato Girgenti Acque – tornerà ad essere regolare non appena ripristinata la fornitura idrica e non appena il serbatoio raggiungerà i livelli ottimali per garantire il giusto servizio di distribuzione idrica, ma che comunque per normalizzarsi dovranno rispettarsi i necessari tempi tecnici“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.