fbpx
Regioni ed Enti Locali

Licata, gara podistica “Stralicata 2019”: ecco la disciplina veicolare

Giovedì, 25 Aprile 2019, organizzata dalla A.S.D. Atletica Licata, si terrà la gara podistica, denominata “STRALICATA 2019”, il cui percorso si svilupperà all’interno del centro storico.

Allo scopo di consentire il regolare e tranquillo svolgimento della manifestazione, e garantire la salvaguardia dell’incolumità pubblica e privata, il ordinanza n° 83 del 18 Aprile u.s., il dirigente del Dipartimento di Polizia Municipale, ha dettato le norme per a disciplina veicolare all’interno dell’area interessata dall’evento.

A tal fine, Giovedì 25 Aprile, dalle ore 9,00 fino al termine della gara, è stato disposto l’istituzione del divieto di transito e di sosta con rimozione lungo il seguente percorso: Piazza Progresso, Corso Umberto, Piazza Linares, Via Nazario Sauro, Piazza Gondar, Viale XXIV Maggio, Piazza Della Vittoria, Piazza Attilio Regolo, Via Amm. Cammilleri, Corso Argentina, Via Castello, Piazza Attilio Regolo, Via Principe di Napoli (in entrambe le corsie), Corso Vitt. Emanuele, Piazza Duomo, Piazza Elena e traguardo di Piazza Progresso.
Si fa presente che il circuito verrà percorso per tre volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.