fbpx
Regioni ed Enti Locali

Licata, “gioiosa” apertura degli asili nido

In una atmosfera particolarmente gioiosa, sono stati direttamente il Sindaco Giuseppe Galanti, e l’assessore ai Servizi sociali, Laura Termini, unitamente alle maestre ed al personale addetto al servizio, a ricevere questa mattina, allo scoccar della campanella, i bambini iscritti agli asili nido comunali, S. Angelo e San Giuseppe, ed e i genitori, in occasione dell’apertura dell’anno scolastico 2018/2019.

Dopo aver portato il saluto agli utenti, i due rappresentanti dell’Amministrazione comunale, hanno espresso la loro soddisfazione, per essere riusciti, nell’impresa di superare tutti gli ostacoli che hanno dovuti affrontare sin dal momento del loro insediamento, a garantire la regolare apertura del nuovo anno scolastico anche per i sessanta piccolissimi utenti da tre mesi ai tre anni, che ne hanno il diritto.

Come già noto, il servizio sarà assicurato su cinque giorni settimanali, da lunedì a venerdì, dalle ore 8,00 alle ore 14,00.

Un ringraziamento particolare, il Sindaco Galanti e l’assess. Termini, lo hanno rivolto a quanti, nell’ambito del personale comunale, si sono resi sempre e prontamente disponibili, per collaborare ai fini del raggiungimento dell’obiettivo di assicurare un indispensabile ed importante servizio alla comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.