fbpx
Sport

Licata in corsa: vincono Liliana Scibetta e Salvatore Geraci

premiLiliana Scibetta (Pro Sport Ravanusa) e Salvatore Geraci (Barrafranca Running) si sono aggiudicati la seconda edizione della manifestazione podistica Licata in corsa, disputata a Licata nello splendido e suggestivo scenario del Porto Turistico.

La manifestazione organizzata dalla A.S.D. FLG Grandi Eventi con la collaborazione dei comitati provinciali della FIDAL e dell’ACSI e con la collaborazione della struttura Marina di Cala del Sole, ha visto alla partenza più di cento podisti provenienti da tutta la Sicilia.

Come detto in campo femminile vittoria di Liliana Scibetta che ha corso i 6040 metri del percorso in 25’20’’ avuto la meglio su Laura Granvillano ( Atletica Gela) distaccata di 18’’ e di Tiziana Scicolone ( Atletica Gela) distaccata di 2’35’’, tra i maschi vittoria di Salvatore Geraci in 21’09’’ che dopo un lungo testa a testa di è imposto su Giancarlo La Greca 21’24’’ ( Pro Sport Ravanusa) e al terzo posto distanziato di 44’ l’idolo di casa Angelo Di Rocco.

Ottima l’organizzazione con un post gara con melone, pesche e gelati per tutti partecipanti e non, infine la premiazione con premi in legno costruiti artigianalmente e vino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.