fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Licata, in possesso di droga e una pistola: arrestati due giovani

Fermata dopo un inseguimento poiché non si sarebbe fermata all’Alt dei Carabinieri. Sono due i giovani arrestati a Licata con l’accusa – a vario titolo – di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, detenzione di arma clandestina e munizioni, nonché ricettazione.

Secondo la ricostruzione dei fatti, dopo il fermo della vettura sulla quale viaggiavano i due giovani – un 19enne ed un 20enne – i Carabinieri hanno notato che uno dei due tentava di disfarsi di un contenitore con all’interno della cocaina; scattata la perquisizione, i militari dell’Arma hanno trovato all’interno degli slip alcune dosi di marijuana.

Un controllo poi esteso all’auto che ha permesso di rinvenire una mazza da baseball. Controllate anche le abitazioni dei due giovani dove i carabinieri hanno trovato altra marijuana e cocaina e una pistola con matricola abrasa e il relativo munizionamento.

Arma sulla quale ora verranno – con molta probabilità – effettuati i rilievi di rito per capire se sia stata mai utilizzata.

Scattato l’arresto, su disposizione del sostituto procuratore di turno, i due sono stati posti ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.