fbpx
Regioni ed Enti Locali

Licata, nuova disciplina veicolare per lavori in via Umberto II

Istituito il divieto di transito per lavori della ditta I.E.T. S.r.l. in via Umberto II, nel tratto compreso tra il ponte Federico II di Svevia e la via Giarretta, per il giorno 23 ottobre 2021, nella fascia oraria 9,00 – 18,00.

A renderlo noto, con ordinanza n° 208 del 19 ottobre 2021, è Giovanna Incorvaia, responsabile della P.O. del Dipartimento 4 Polizia Municipale.

Per il giorno 23 ottobre, dalle ore 9,00 alle ore 18,00, il flusso veicolare proveniente dal ponte Federico II di Svevia e diretto verso il centro città verrà instradato sul corso Umberto che nel tratto fino a via Carlo Alberto Dalla Chiesa sarà percorribile in entrambi i sensi di marcia.

La ditta avrà l’obbligo di predisporre tutti gli accorgimenti necessari (segnaletica, segnalazione e recinzione degli scavi, fanali luminosi per la segnalazione nelle ore notturne) al corretto svolgimento dell’attività di messa in sicurezza e alla tutela della pubblica incolumità così da garantire il libero accesso ai residenti e il normale e sicuro flusso veicolare nella zona interessata dai lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.