fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

Licata, torna integra la giunta comunale: nominato Antonio Angelo Bilotta

Nel primo pomeriggio di oggi, il Sindaco Giuseppe Galanti, con propria determinazione, ha nominato il nuovo assessore nella persona del dottor Antonio Angelo Bilotta, in sostituzione del dimissionario Domenico Raneri.

Il neo assessore, a cui sono state conferite le stesse deleghe a suo tempo assegnate al suo predecessore (Bilancio e programmazione economica, partecipate e servizi in convenzione, patrimonio), è già conoscitore della macchina burocratica dell’ente e delle condizioni in cui versa, avendo ricoperto la carica di Presidente del Collegio dei Rrevisori dei Conti (20112/2013) e di semplice componente (21014/2016).

Oltre ad espletare la professione di commercialista, in atto il neo assessore è docente di tecnologia delle informazioni e comunicazioni presso l’istituto agrario di Barrafranca, e di tecnica professionale per i servizi commerciali, all’istituto professionale per il commercio di Valguarnera.

Il suo insediamento è avvenuto sempre nel primo pomeriggio di oggi, avendo lo stesso prestato giuramento al cospetto del Sindaco Giuseppe Galanti e del neo segretario comunale, Pietro Amorosia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.