fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

Licata, vandali all’opera all’interno dello stadio “Liotta”: la rabbia dell’amministrazione comunale

In merito alla notizia dell’intrusione di ladri all’interno dello stadio “Dino Liotta” e dei danni arrecati alla struttura, registriamo l’intervento del vice Sindaco, nonché assessore allo sport, Antonio Vincenti, che, parlando anche a nome del Sindaco e dell’intero esecutivo, così afferma:

“E’ con rammarico e rabbia che apprendo dell’ennesimo atto vandalico verificatosi nel nostro territorio, fatto, purtroppo oggetto, di continui attacchi di balordi che continuano a distruggere e rubare.
Questa volta è toccato al Dino Liotta che proprio in queste ultime settimane aveva ricevuto le attenzioni della dirigenza del Licata calcio, in vista dei prossimi impegni federali, che aveva risistemato, oltre che altri comparti, anche i servizi igienici.
Ogni volta che si danneggia un bene comune, si danneggia l’intera comunità e tutto questo non può essere consentito. – sottolinea con rabbia l’assessore allo sport – Aree verdi, scuole e strutture sportive, per non parlare delle strutture private sotto attacco in una città dove con fatica si sta cercando di portare alla normalità. E’ fondamentale operare in sinergia con tutte le forze dell’ordine presenti sul territorio per arginare questi atti chi minano il vivere civile di una comunità.
Come amministrazione siamo solidali allo sconforto e alla rabbia della società e confidiamo nell’opera degli inquirenti per accertare l’identità di questi soggetti e che soprattutto ricevano la giusta punizione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.