fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

L’impresa agrigentina “e-Smart srl” vince la prima edizione nazionale del Premio “Bul factor, largo al talento”

L’impresa agrigentina “e-Smart srl” ha vinto la prima edizione nazionale del Premio “Bul factor, largo al talento” durante il convegno “La trasformazione digitale tra competenze e connettività” che si è svolto a Roma giovedì 5 dicembre scorso preso la sede di Unioncamere.

L’idea progettuale è risultata la più apprezzata con la seguente motivazione: Come le nuove tecnologie e la Bul possono dare valore anche in termini di sicurezza e trasparenza e fare crescere un settore tradizionale come quello delle costruzioni.
Sui dettagli dell’niziativa e in merito al progetto vincente, lunedì 9 dicembre prossimo presso la Camera di commercio di Agrigento alle ore 10 si terrà una conferenza stampa alla presenza del commissario straordinario dell’Ente Giuseppe Termine.

Il Premio “BUL FACTOR – Banda Ultralarga. Largo al talento” è un’iniziativa promossa dalla Camera di commercio di Agrigento, che intende riconoscere, valorizzare e premiare le imprese che hanno compreso i vantaggi della digitalizzazione per incrementare la competitività e produttività.

Inoltre, la Camera di commercio supporta e promuove, a livello locale, l’impresa vincitrice, offrendo visibilità attraverso i propri canali di comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.